Con il titolo QUEEN UNCOVERED, Peter Hince ha presentato il suo nuovo libro a Monaco nel 2023 insieme a una selezione di fotografie da collezione presso la Stephen Hoffman Gallery
La Stephen Hoffman Gallery mostra il gruppo rock "Queen uncovered" in fotografie originali di Peter Hince
Peter Hince: 'Queen Uncovered' - fotografie originali
Monaco. "Queen Uncovered: Unseen Photographs, Rarities and Insights from Life with a Rock 'n' Roll Band" è il titolo del nuovo libro di Peter Hince. Con molte foto e cimeli mai visti prima, Queen Uncovered è uno scrigno di contenuti straordinari provenienti dall'archivio personale dell'ex roadie dei Queen e famoso scrittore Peter Hince. Peter Hince è stato il capo roadie dei Queen per oltre 10 anni. La sua raccolta di fotografie ed effimeri dei momenti personali e pubblici della band vedrà finalmente la luce per la prima volta. È uno scatto fotografico unico di uno dei gruppi rock più famosi di tutti i tempi. Dai concerti a Monaco al Giappone, Hince accompagna i Queen dallo studio alla strada fino al palco. Facsimili di appunti scritti a mano dalle sessioni di registrazione, foto della band in studio, immagini di cassette regalate a Hince per il suo debutto nel club, Freddie Mercury con e senza baffi. . . L'elenco potrebbe continuare. Oltre a tanti momenti sinceri, ci sono splendide foto dei vari oggetti raccolti in più di un decennio di tour: pass per il backstage, bustine di fiammiferi, scalette e altro ancora...
Con molte fotografie e cimeli mai visti prima, Queen Uncovered è un tesoro di contenuti straordinari provenienti dall'archivio personale dell'ex roadie dei Queen e famoso scrittore, Peter Hince.
Peter Hince ha trascorso 13 anni come capo roadie dei Queen. La sua raccolta di fotografie ed effimeri dei momenti personali e pubblici della band vedrà finalmente la luce per la prima volta. È una documentazione fotografica unica di uno dei gruppi rock più celebri di tutti i tempi. Dai concerti a Monaco al Giappone, Hince segue i Queen dallo studio alla strada fino al palco. Facsimili di appunti scritti a mano dalle sessioni di registrazione, foto della band in studio, immagini di cassette regalate per accennare al debutto nei club, Freddie Mercury con e senza baffi. . . l'elenco potrebbe continuare. Insieme a molti momenti sinceri ci sono splendide foto dei vari oggetti raccolti in più di un decennio di tour: pass per il backstage, scatole di fiammiferi, scalette e altro ancora.
„With many never-before-seen photographs and memorabilia, Queen Uncovered is a treasure trove of amazing content from the personal archive of former roadie for Queen and renowned writer, Peter Hince.
Peter Hince
spent 13 years as head roadie for Queen. His collection of photographs
and ephemera from the band’s personal and public moments will finally
see the light of day for the first time. It’s a unique photographic
record of one of the most celebrated rock bands of all time. From
concerts in Munich to Japan, Hince follows Queen from studio to street
to stage. Facsimiles of handwritten notes from recording sessions,
photos of the band in the studio, images of cassettes given to Hince to
debut at clubs, Freddie Mercury with and without a mustache . . . the
list goes on. Along with many candid moments are great photos of the
various items collected from more than a decade of tours: backstage
passes, matchbooks, set lists, and more.“ (Zitat: Buchcover)
IL LIBRO E LE FOTOGRAFIE DEL COLLEZIONISTA DI
Peter Hince
- fotografie originali e firmate -
esiste nel
Galerie Stephen Hoffman - Fine Art Photography
- Fotografia d'arte
Prannerstrasse 5 (sul retro dell'Hotel 'Bayerischer Hof')
80333 Monaco di Baviera
Orari di apertura: mercoledì - venerdì 11:00 - 18:00, sabato 11:00 - 14:00
T. 08925540844
www.galeriehoffman.com