Tutti i giorni fino al 15 marzo: Circo nell'area dell'Oktoberfest di Monaco
Il Cirque du Soleil si esibisce al Theresienwiese ... e poi mancano solo 223 giorni alla 191a edizione dell'Oktoberfest di Monaco
Il Cirque du Soleil sarà al Theresienwiese dal 5 febbraio al 15 marzo 2026 – chiuso il lunedì – con diversi spettacoli al giorno – ...e poi il Festival di Primavera di Monaco, il raduno di auto d'epoca ACM e la 191a edizione dell'Oktoberfest si svolgeranno tutti nell'area dell'Oktoberfest tra esattamente 223 giorni (Deutsch, English, Italiano, Français)
Monaco. Il Cirque du Soleil è tornato in città, più precisamente al Theresienwiese. Anche da lontano, si possono vedere le tre grandi tende bianche come la neve, che brillano al crepuscolo e alla sera, simili a igloo. (Foto) Il grande tendone da circo mobile può ospitare circa 2.500 persone, dove quest'anno si svolge lo spettacolo del Cirque du Soleil all'insegna del motto "Alegria - in un nuovo splendore". Clown e acrobati danno il meglio di sé, la musica risuona e lo spettacolo è allestito come una produzione teatrale. Il pubblico si immerge rapidamente nell'azione, che offre elementi sia incredibili che esilaranti.
![]() |
| Cirque du Soleil, Theresienwiese di Monaco, Foto: Helga Waess (Archivio Foto Stampa - 6 febbraio 2026) |
Cosa succederà alla Theresienwiese di Monaco nel 2026?
Dopo il Cirque du Soleil, arriva
il mini-Oktoberfest!
- Dal 17 aprile al 10 maggio 2026: il Festival di Primavera di Monaco, che celebra il suo 60° anniversario, quest'anno durerà addirittura tre lunghe settimane!
E c'è un evento speciale per gli appassionati di auto d'epoca:
- Domenica 19 aprile 2026, il grande raduno di auto d'epoca dell'ACM (Automobil-Club München e.V.) entusiasmerà gli appassionati.
E rullo di tamburi per il conto alla rovescia per l'Oktoberfest!
- Mancano solo 223 giorni all'inizio del grande Oktoberfest di Monaco sulla Theresienwiese.
- La 191a edizione dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera attirerà ospiti da tutto il mondo nella capitale bavarese dal 19 settembre al 4 ottobre 2026.
