Samstag, 12. April 2025

Monaco di Baviera: festa di Pasqua al Parco Olimpico

20 aprile 2025. Parco Olimpico di Monaco - Festival di Pasqua


 

Pasqua 2025 indimenticabile: ruota panoramica, giostra nostalgica, torre di arrampicata, auto scouter, coniglietti pasquali, ruota della fortuna e molto altro ancora... La Pasqua all'Olympic Park è sempre qualcosa di speciale...

 

20 aprile 2025. Pasqua con giochi e divertimento all'Olympic Park di Monaco di Baviera (English, Deutsch)



Monaco. Il 20 aprile, dalle 11:00 alle 17:00 - L'appuntamento classico primaverile dell'Olympic Park è con la festa di Pasqua, che si tiene ogni anno la domenica di Pasqua. I bambini saranno accolti da due coniglietti con piccoli regali e, oltre alla nostalgica CACCIA ALLE UOVA, potranno divertirsi con un programma colorato e divertente che sicuramente delizierà tutta la famiglia. Il 20 aprile, dalle 11:00 alle 17:00, ci saranno numerose attività da svolgere attorno alla Torre Olimpica (anch'essa in Willi-Daume-Platz), con ingresso gratuito. Oltre allo spettacolo del magico clown Manu, nella tenda delle fiabe si potranno ascoltare storie emozionanti. Le due postazioni per i lavoretti lasciano libero corso alla fantasia dei bambini. E con il tanto amato truccabimbi, i più piccoli diventano personaggi di fantasia. Ah sì, e poi ci sono due grandi coniglietti pasquali con piccoli regali pasquali. E prima dell'annuale Festa di Primavera sulla Theresienwiese, dal 25 aprile all'11 maggio 2025, anche il Festival di Pasqua nell'Olympic Park proporrà giostre e bancarelle degli artisti di Monaco di Baviera, che offriranno varietà e prelibatezze.


Mappa del Parco Olimpico di Monaco di Baviera - sul lago del parco - Archivio fotografico della stampa: Helga Waess

 La torre di arrampicata alta sette metri entusiasmerà grandi e piccini

 Qui è possibile cimentarsi in percorsi di diversa difficoltà, un'esperienza sicuramente piacevole sia per gli scalatori più esperti che per i principianti.


C'è anche un percorso a ostacoli per arrampicarsi, stare in equilibrio e dondolarsi.

 

E anche quest'anno il programma di Pasqua sarà condotto dal team di Radio Arabella


Il presentatore Simon Jägersberger conduce lo spettacolo teatrale molto vario.

 

 Ultimo ma non meno importante:

 la Ruota della Fortuna dell'Olympiapark offre fantastici premi per la Pasqua.